Il Milan lavora sotto traccia e sta cercando di chiudere il prima possibile per l'arrivo di un nuovo difensore centrale. E' proprio nel reparto arretrato, infatti, che i rossoneri hanno avuto i maggiori problemi. Ecco perchè la società starebbe definendo con grande volontà l'acquisto di un elemento che possa garantire copertura alla difesa.

Parlando di mercato il Direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha chiarito: "Prosegue la ricerca di un'opportunità, vedremo se ci sarà. Il mercato di gennaio subirà la crisi di questo momento". Parole sicuramente importanti che fanno comprendere l'importanza del momento e la consapevolezza di avere un gruppo pronto per vincere nuovamente qualcosa.

Secondo le fonti provenienti dall'estero la società rossonera starebbe definendo gli ultimi dettagli per l'acquisto del difensore centrale Ozan Muhammed Kabak, altro giovane talento, classe 2000, di proprietà dei tedeschi dello Schalke 04. Il Milan starebbe lavorando al trasferimento a Milanello sulla base di 25 milioni di euro da pagare in due rate tra Gennaio 2021 e Giugno 2021.


💬 Commenti