Quale sarà il futuro dell'Inter? Ma soprattutto chi sarà alla guida del club prossimamente? Da qualche tempo, infatti, si parla di un proprietà interessata a valutare alcune mosse societarie, a cominciare dalla cessione di quote ad azionisti che possano supportare il club in questo difficile periodo economico.

L'Amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, interrogato sulle voci che stanno circolando in questi giorni ha risposto chiarendo le intenzioni della famiglia Zhang: "Cessione di quote da parte di Suning? La proprietà sta valutando le opportunità nell’interesse dell’Inter e nel rispetto del blasone storico del club, oltre che del presente e del futuro".

Il dirigente, sempre concentrato sulla situazione del club, ha anche aggiunto: "Il management da me rappresentato sa di agire in un contesto molto solido e di contare su un’area tecnica molto compattata. Queste voci sono sopra la nostra testa e non ci devono condizionare”.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi