Radja Nainggolan, uno dei beniamini dei tifosi del Cagliari, quando l'Inter ha deciso di scaricarlo ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia rossoblu chiedendo espressamente di poter fare ritorno nella formazione sarda. Con gli isolani il giocatore si è ritrovato offrendo anche prestazioni di spicco.

Ora, a stagione conclusa, nonostante sia il belga che la dirigenza del Cagliari desiderino la sua riconferma alla corte del tecnico Leonardo Semplici, potrebbe arrivare il momento del nuovo commiato. Per il centrocampista, infatti, si starebbe aprendo la possibilità di rientrare ad Appiano Gentile.

A confermarlo il Direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca: "Nainggolan? Il tormentone ci sarà. Ieri ho incontrato l’Inter e non pensa minimamente di venire incontro alle esigenze del Cagliari. Radja è stato fondamentale per la salvezza. Non è un discorso semplice". Il Cagliari vorrebbe acquistare Nainggolan a titolo definitivo, ma solamente a prezzo di saldi. Sul piatto 5 milioni di euro.
 


💬 Commenti