Che Sassuolo sarà quello della prossima stagione? Secondo i rumors di mercato i migliori giocatori della rosa neroverde sono nel mirino dei grandi club della Serie A, ma le richieste economiche degli emiliani potrebbero frenare in particolare alcune operazioni in uscita. Tra queste ci sarebbe quella relativa a Gianluca Scamacca che piace, per caratteristiche tecniche, sia a Milan che Inter.

Il giocatore, però, sembra non essere ancora pronto per il grande salto tanto che negli ultimi tempi gli è mancata quella continuità che invece dovrebbero avere altrove. Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, ha fatto il punto sull'attaccante della Nazionale azzurra sottolineando il proprio pensiero: "Complicato gestire i giocatori del Sassuolo che sono molto richiesti? Non è complicato. Fa arrabbiare, si cerca di tamponare".

Dionisi ha poi aggiunto: "Parlano bene perché ho molti giovani, i nostri devono ancora dimostrare, a volte si parla anche troppo. I nostri giovani stanno giocando, forse dovrò non farli giocare? È una provocazione naturalmente. Scamacca? Premesso che Gianluca spalle porta non è bravo e infatti non dovremmo giocarla. Migliorerà comunque. È giovane, ha continuità, numeri, ma a oggi non merita i titoli che gli concedete. Ma perché non può bastare mezzo campionato per i titoli. È un ascensore di sali e scendi".


💬 Commenti