Calciomercato Sassuolo: Locatelli non vuole pensare al futuro

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il Sassuolo ha già ampiamente compreso che l'ambizione porterà Manuel Locatelli lontano dalla squadra emiliana. Per il centrocampista si fanno i nomi di molti club prestigiosi, a cominciare dalla Juventus, ma per il momento appare tutto fermo. O meglio, il giocatore ha apertamente dichiarato che penserà al proprio futuro solamente dopo gli Europei.

"Mercato? Sono solo chiacchiere. C'è una competizione così importante da giocare che sono concentrato su questo. Mi baso sul campo, sulle cose vere, le altre sono chiacchiere, è inutile parlarne. E' una rivincita per me stesso. Quando hai queste delusioni è importante rilanciarsi, dimostrare il proprio valore", ha detto il centrocampista. 

Locatelli ha anche aggiunto: "Non so se sia una rivincita per chi non ha creduto in me, penso al presente. E' normale che ci siano voci di mercato, ma la maturità di cui parlo è lo step per cui non mi lascio condizionare. E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Ho parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere".


💬 Commenti