Calciomercato Roma: Fonseca pronto a lasciare

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La vicenda che vede coinvolto il tecnico della Roma Paulo Fonseca e l'attaccante Edin Dzeko prosegue. Il calciatore bosniaco, che a un certo punto di questo mercato invernale sembrava pronto a fare i bagagli, rimane al suo posto anche se ancora non si capisce quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi.

Il tecnico portoghese dei giallorossi, in merito, ha detto: "La squadra sta dimostrando che non dipende da un solo giocatore. Abbiamo un'identità: in molte partite abbiamo cambiato la squadra e ha sempre risposto bene. La cosa più forte di questa squadra è ciò che possiamo fare insieme: ho dei principi che mi guidano e per me sono importanti. Non è vero che ho chiesto le sue scuse".

Ai rumors su di un possibile avvicendamento in panchina, dove il preferito alla sostituzione sarebbe Massimiliano Allegri, il tecnico lusitano della Roma ha risposto: "Quello che ho fatto in questi dieci giorni è quello che ho fatto sempre: ho mantenuto l'equilibrio e mi sono concentrato sulla squadra. Ho continuato a lavorare e mantenere l'equilibrio è fondamentale. Dzeko? Avremo tempo di parlare di questo, è più importante vedere quello che hanno fatto questi giocatori. La mia valigia sta sempre pronta".


💬 Commenti