Calciomercato Napoli: Politano non si muove

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Il finale di stagione non è certo stato ricco di soddisfazioni per Matteo Politano che a distanza di poco tempo ha visto sfumare la qualificazione del Napoli in Champions League e la sua partecipazione, con la maglia della Nazionale italiana, agli imminenti campionati europei.

Davide Lippi, agente dell'attaccante esterno dei partenopei, ha chiarito: "L'arrivo a Napoli di Spalletti? Non abbiamo avuto modo di parlarne. Con Conte aveva avuto qualche problema, semplicemente però su aspetti tattici. Spalletti l’ha fatto crescere, come anche Gattuso. Sicuramente gioca con un modulo confacente alle caratteristiche di Matteo. E’ un grande amico e grande allenatore, non c’era miglior tecnico per sostituire Rino, che sono sicuro farà una grande carriera".

L'agente ha anche parlato della mancata qualificazione in Champions: "Non ne parliamo, Matteo è sparito per 3 giorni. E’ stata una sofferenza importante, penso che se lo sarebbero meritati, delusione grande. Ma questo allenatore che ha preso il Napoli ha le carte in regola per fare bene, ha le idee chiare, farà sicuramente bene. Non si parla tanto di Matteo? Meglio così. Lui ha sempre vissuto grande scetticismo: va bene, che se ne parli poco. Meno se ne parla e meglio è, poi parla in campo".


💬 Commenti