Laura Freigang: Eintracht Francoforte nuova squadra della tedesca

Scritto da Alex Bianchi  | 

Laura Freigang giocatrice dell'FFC Francoforte in questo 2020 tanto complicato ha visto cambiare molte cose, non solo a livello di vita privata, ma anche nel mondo calcistico che tanto ama. La formazione tedesca nella quale ha militato per due stagioni nelle quali ha collezionato 42 presenze e segnato 26 reti, ha ceduto il titolo alla società che ora risponde al nome di Eintracht Francoforte.

Di fatto l'attaccante teutonica non ha vissuto nessun tipo di trasferimento, ma ha semplicemente cambiato maglia. Per la Freigang, che ha sempre dimostrato di essere una che si da del tu con il gol, vuole continuare a fare del suo meglio anche in questa nuova avventura. L'avvio è incoraggiante vista la rete segnata in due apparizioni.

Lei, classe 1998, è ancora molto giovane, ma ha già fatto un percorso di crescita importante. Freigang convocata più volte con le maglie delle nazionali giovanili della Germania. Ha esordito con la Germania Under-15 nel 2013. Con la Under-19 tedesca ha collezionato 24 presenze e segnato 16 reti. Per lei è anche arrivata la prima convocazione con la maglia della Nazionale maggiore.


💬 Commenti