Dopo Simon Kjaer anche Fikayo Tomori alza bandiera bianca lasciando la retroguardia del Milan nei problemi. Il tecnico Stefano Pioli, che continua a cullare il sogno scudetto a questo punto ha l'assoluta necessità di avere un rinforzo nella zona arretrata del campo. Ecco perchè in questo momento così delicato il club starebbe cercando di arrivare a una rapida soluzione del problema.

Il Direttore tecnico dei rossoneri Paolo Maldini non ha mai negato di essere attento a ogni situazione ed ora, più che mai, starebbe cercando di chiudere il più velocemente possibile per il difensore Eric Bailly. Il ventisettenne ivoriano, in scadenza di contratto con il Manchester United a Giugno 2024, ha voglia di giocare e l'occasione Milan potrebbe arrivare al momento giusto. 

I rossoneri vorrebbero chiedere ai "Red Devils" un prestito secco con possibile diritto di riscatto. Bailly ha un ingaggio di circa 2,8 milioni di euro a stagione e, in prospettiva futura, rientrerebbe nei parametri finanziari del "Diavolo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi