Il nuovo general manager della Roma, Tiago Pinto, di rientro nella Capitale, ha fatto una serie di considerazioni su come la società si muoverà da qui in avanti anche a livello di calcio mercato: "Per quanto riguarda il mercato lavoriamo insieme a Fonseca per trovare le soluzioni migliori per la Roma. Ribadisco: è un progetto a medio-lungo termine per rendere la squadra più forte".

Il dirigente giallorosso ha continuano chiarendo: "Ancora una volta, siamo molto attenti sul mercato, lavoriamo intensamente tutti i giorni, c'è anche un lavoro invisibile che permetterà operazioni a medio-lungo termine. Non so dire quante operazioni faremo, quello che posso dire è che stiamo lavorando per poter realizzare le operazioni migliori". 

Il portoghese ha anche precisato: "Aggiungo una promessa, corro questo rischio: da qui alla fine del mercato sarò disponibile a rispondere a tutte le vostre domande su quanto sia stato fatto e non fatto. Il mio lavoro riguarderà anche il mercato, in coordinazione con Dan e Ryan (Friedkin, ndr), ai quali spetta la decisione finale. Siamo qui per lavorare e cercare di far crescere la Roma, in sinergia con le persone che lavorano alla Roma e non affinché si possano attribuire solo a me idee e acquisti. Lavoro sempre di squadra".


💬 Commenti