Ismael Bennacer, centrocampista di qualità del Milan, dopo i rumors sul suo conto ora è tornato in campo dopo l'infortunio che lo ha tenuto per molto tempo lontano dalla squadra. Il calciatore rossonero ha voglia solamente di giocare e di continuare a vincere con la maglia del "Diavolo".

L'ex Empoli ha parlato della sua lunga assenza sottolineando: "Il campo e il pallone mi sono mancati tanto. La squadra ha fatto molto bene, le squadre sono così, anche se manca qualche giocatore. Ora devo dare tutto come stanno facendo loro. Scudetto? Quando sei primo devi pensare allo scudetto, ma mancano ancora tante partite. Pensiamo solo alla prossima, ci concentriamo gara dopo gara. Non abbiamo parlato di scudetto".

Bennacer, secondo i ben informati e dalle informazioni provenienti dalla Francia, sarebbe sempre un obiettivo di mercato del Paris Saint-Germain. Il calciatore, in ottica futura, potrebbe valutare l'alternativa parigina anche e soprattutto se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile sia per lui che per lo stesso Milan. Il Direttore sportivo del PSG, Leonardo, ex rossonero, avrebbe già fatto i primi sondaggi per il centrocampista.


💬 Commenti