Calciomercato Roma: Musonda e Mourinho si avvicinano

Scritto da Alex Bianchi  | 

Dopo i primissimi rumors di mercato per un interessamento da parte della Roma per il giocatore venticinquenne del Chelsea Charly Musonda, che furono un'esclusiva della nostra testata giornalistica, ecco allargarsi a macchia d'olio la notizia che le conferme che sono arrivate anche dai principali tabloid britannici.

Proprio il calciatore belga, in scadenza al termine della stagione con i "Blues", in passato aveva dichiarato: "La mia ambizione è sempre stata quella di giocare per il Chelsea e ho sempre detto che me ne sarei andato perché non ero abbastanza bravo o se mi avessero detto che dovevo andare. Non mi interessa finché posso mostrare cosa posso fare qui, perché sono venuto al Chelsea per provare a giocare qui". 

Il giocatore sarebbe tentato dal tecnico della Roma Josè Mourinho che potrebbe assegnargli un ruolo importante proprio in giallorosso. Anche l'attuale ingaggio del centrocampista offensivo che può agire anche da ala destra e sinistra, sembra garantire un suo possibile arrivo a Trigoria. Arrivato a Londra nel 2016 è sempre stato ceduto in prestito e ora per lui sembra essere arrivato il momento del definitivo addio.


💬 Commenti