Il Crotone, ultimo in classifica in Serie A, ha assoluto bisogno di rinforzi, e in questi ultimissimi giorni di mercato di riparazione i vertici del club stanno cercando di trovare gli ultimi rinforzi. Il Direttore sportivo della formazione calabrese, Giuseppe Ursino, ha chiarito che la società cercherà di fare il possibile.

"La ricerca di un vice Simy? I giocatori per venire al Crotone devi convincerli ed è difficile. Ora e prima in Serie A. In B vengono invece con entusiasmo. Noi come al solito cerchieremo di fare tre innesti importanti per la squadra. Poi ce la giocheremo", ha dichiarato il dirigente del Crotone.

Sempre Ursino ha anche commentato i rumors su di un interesse da parte del club per Valentin Eysseric, giocatore attualmente in forza alla Fiorentina: "Ci ha detto di no quindici giorni fa. Abbiamo parlato con la Fiorentina presentando la nostra offerta ma poi, quando ci siamo confrontati, il calciatore ha rifiutato la proposta dicendoci che avrebbe voluto provare a giocarsela a Firenze".
 


💬 Commenti