Juan Mata, centrocampista spagnolo attualmente in forza al Manchester United, al termine di questa stagione saluterà i "Red Devils". Il classe 1988, infatti, a Giugno andrà in scadenza di contratto e potrà valutare altre destinazioni. In verità i suoi agenti stanno già lavorando per il calciatore visto che hanno la possibilità di fare trattative fin da subito.

Lo status dell'iberico lo consente e così i maggiori club europei starebbero prendendo informazioni per capire se sarà possibile ingaggiare il natio di Burgos. Il giocatore, che con la maglia degli inglesi ha collezionato 185 presenze e segnato 33 reti, sarebbe finito nel mirino della Roma del presidente Dan Friedkin.

Il General Manager Tiago Pinto avrebbe visto nel calciatore un valido innesto per la formazione giallorossa, valido anche perchè potrebbe arrivare a parametro zero. In Inghilterra si scrive di Inter, Juventus e Roma interessate a Juan Mata, in scadenza di contratto col Manchester United. Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dello United, parlando di Mata ha detto: "Non sono sorpreso che ci siano squadre interessate a lui. È un giocatore fantastico, un grande professionista e una persona incredibile. Quando un giocatore come lui va in scadenza è normale che ci sia l'interesse di altre squadre. Juan se vuole ha il diritto di parlare con altre squadre. Sono in contatto costante con lui, abbiamo un ottimo rapporto".


💬 Commenti