Con un Maurizio Sarri ben saldo sulla panchina biancoceleste anche per le prossime stagione, la dirigenza della Lazio avrebbe avviato i sondaggi per alcuni giocatori in particolare. Nel mirino, secondo i rumors di mercato europei, ci sarebbe anche Ruben Loftus-Cheek, il cui cartellino è di proprietà del Chelsea.

Il ventiseienne inglese è un centrocampista centrale di sostanza e Sarri conosce il ragazzo dai tempi del suo periodo vissuto a Londra come allenatore dei "Blues". Jonathan Barnett, procuratore del britannico, parlando delle voci sul futuro del suo assistito ha solo precisato: "Con Sarri hanno un ottimo rapporto, ma per il momento non c'è nulla. Nonostante la fase di transizione, il Chelsea è sempre un top club ed è difficile lasciare una società di questo tipo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi