Achraf Hakimi è il primo giocatore che l'Inter ha dovuto cedere per motivi di bilancio, ma il marocchino potrebbe non essere il solo a dover lasciare il ritiro nerazzurro di Appiano Gentile. Secondo i rumors di mercato, infatti, sul piede di partenza potrebbe esserci anche l'attaccante Lautaro Martinez.

L'argentino, nonostante i possibili sviluppi, non ha ancora deciso di parlare, mentre a prendere la parola è stato l'Amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta che ha chiarito il pensiero della società: "Rinnovo di Lautaro? Sono iniziati piccoli approcci di rinnovo del contratto. Lui e tanti altri sono giocatori giovani su cui punta l'Inter per il futuro. Non è un'impresa facile in un mondo difficile come quello di oggi, però abbiamo l'obbligo di difendere il patrimonio storico di questo club".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi