L'Hellas Verona, dopo due ottime stagioni in Serie A sotto la guida tecnica di Ivan Juric, riparte da un nuovo mister. La dirigenza, infatti, ha deciso di affidare la panchina ad Eusebio Di Francesco. L'allenatore, dopo l'esonero patito a Cagliari, è molto motivato e vuole portare gli scaligeri ancora più in alto.

Il Presidente Maurizio Sarri, parlando del nuovo tecnico, ha sottolineato: "Di Francesco? Sicuramente ci metterà del suo e cambierà qualcosa: lo trovo corretto e anche stimolante perché anch’io avrei voluto vedere la mia squadra fare qualcosa in più e magari ora lo vedrò. Senza nulla togliere agli altri, Di Francesco è il tecnico più importante del Verona della mia gestione".

Il numero uno dell'Hellas Verona ha anche avuto parole per Juric che ha accettato la corte del Torino: "Siamo cresciuti insieme e il merito è stato sicuramente del mister ma anche del direttore sportivo e della società che gli ha consentito di essere protetto nei momenti in cui avrebbe fatto grandi stupidate". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi