Davide Zappacosta ha voglia di vincere con la maglia dell'Atalanta, club che ha superato la concorrenza di molte società assicurandosi l'esterno di corsa. Il giocatore, viste le proposte ha accettato la "Dea" senza pensarci due volte per una seconda vita con la maglia della formazione bergamasca del Presidente Antonio Percassi.

L'ex Genoa e Chelsea ha detto: "Da Bergamo è partita questa mia avventura, la mia carriera. L’Atalanta mi ha lanciato nel calcio dei grandi quindi, per me è motivo di orgoglio essere tornato qui da uomo. Ma ricordo ancora quando arrivai da ragazzino che dovevo finire la scuola, invece adesso mi ritrovo qui a 29 anni e comunque con tanta esperienza alle spalle". 

L'esterno ha aggiunto: "Credo di essere cresciuto tanto e spero di poter aiutare la squadra. Sono tornato a Bergamo per riconoscenza e proprio per questo motivo ci tenevo particolarmente a ringraziare la famiglia Percassi e il mister perché è una dimostrazione molto grossa di fiducia, questo è un momento diciamo un po’ particolare e delicato per tutti, quindi non è facile fare investimenti. Sono molto contento perchè è stato fatto un sacrificio e lo riconosco, ho avuto modo di parlare con il presidente Luca diverse volte quindi l’ho già ringraziato ma ci tenevo a farlo anche pubblicamente".


💬 Commenti