Dopo la vittoria del Napoli in casa del Torino ai partenopei mancano due partite per poter chiudere al terzo posto della classifica davanti alla Juventus. Ai campani è mancato qualcosa per puntare allo scudetto, ma i problemi sono stati molti tanto che il tecnico Luciano Spalletti è stato riconfermato dal Presidente Aurelio De Laurentiis anche per la prossima stagione.

Ma l'allenatore di Certaldo ha frenato sul futuro dichiarando: "Il futuro? Prima c'è da finire bene quest'anno. Vogliamo rendere speciali queste ultime partite e coinvolgere tutti. Bisogna farlo capire a tutti, invece che pensare a vincere il prossimo campionato. Abbiamo raggiunto un grandissimo obiettivo, qualcuno non lo capisce. Il futuro per noi è il prossimo allenamento. L'importante è vedere che ci siamo allenati fin dal lunedì per giocare di sabato senza dare il giorno di recupero. Diamo i meriti per il lavoro fatto, poi vediamo il futuro".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi