In casa Milan c'è grande soddisfazione per l'atteggiamento che la squadra sta mettendo sul terreno di gioco. Tutto l'entusiasmo dei rossoneri si sta traducendo in numeri importanti con il secondo posto in campionato alle spalle del Napoli. E mentre la squadra vince e convince nello spogliatoio c'è chi non appare così soddisfatto.

Stiamo parlando di Franck Kessie, in scadenza di contratto e con la valigia mezza pronta. Il calciatore, attraverso il proprio entourage avrebbe chiesto un adeguamento dell'ingaggio a 8 milioni di euro (rispetto agli attuali 2,5 milioni a stagione) tanto da allontanare sensibilmente società e procuratori.

Stefano Pioli, tecnico del Milan, parlando del centrocampista ivoriano ha detto: "Kessie è molto forte, può dare un apporto importante. È sbagliato giudicare le prestazioni in base al contratto, può sbagliare anche chi ha un contratto a vita. Valuto per quello che mi dà sul campo". Con tono diverso, invece, ha detto la sua George Atangana, agente di Kessie, che ha sottolineato: "Il rinnovo di Franck? Chiedete ai dirigenti".


💬 Commenti