Il Napoli del nuovo corso targato Luciano Spalletti potrebbe essere pronto a fare un investimento di mercato per rinforzare la fascia sinistra. Con alcune questioni in sospeso il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe cercando di arrivare all'italo-brasiliano in forza al Chelsea, Emerson Palmieri dos Santos. 

Il calciatore, che viene considerato come una riserva, ha voglia di trovare una squadra, e soprattutto un allenatore, pronti a credere in lui. Ecco perchè, con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno il calciatore ventiseienne potrebbe essere pronto a lasciare Londra e i "Blues".

Il Napoli potrebbe fare un'offerta congrua al momento e così Emerson Palmieri potrebbe arrivare alla corte dell'allenatore di Certaldo. Proprio il giocatore, agli europei con l'Italia, ha rivelato: "Mancini vuole vedermi fare bene, quindi mi ha consigliato di cambiare squadra e giocare il più possibile. Però sappiamo che a volte il calcio dipende da tanti fattori, non solo da me. In questa stagione le cose non sono andate esattamente come previsto, però penso che devo trovare sempre un lato positivo in tutto. In questa stagione ho comunque imparato molto. Futuro? Non penso tanto al mercato. Ho i miei obiettivi personali e darò risposte sul campo. Il futuro non mi preoccupa".


💬 Commenti