Roman Abramovich, proprietario del Chelsea, dopo le vicende legate alla guerra in Ucraina, ha deciso di mettere in vendita la società londinese che ha guidato per anni. I milioni del magnate russo hanno permesso alla squadra di diventare un punto fermo a livello internazionale arrivando a conquistare anche due Champions League, ma ora tutto sembra come svanito nel nulla e i "Blues" potrebbero essere destinati a ridimensionarsi.

Ecco così che tra i possibili partenti ci potrebbe essere anche Hakim Ziyech, giocatore che già nella passata sessione del mercato estivo era stato accostato alla Roma. Josè Mourinho vorrebbe l'ex Ajax a Trigoria per rilanciare le ambizioni dei giallorossi. Il ventottenne olandese con passaporto marocchino ha il contratto in scadenza a Giugno 2025 e potrebbe lasciare il Chelsea per una cifra non superiore ai 25 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi