Paulo Dybala molto vicino all'accordo con l'Inter? Niente di più sbagliato. Dopo i rumors di mercato usciti nelle ultime ore sulla presunta intesa economica con la dirigenza nerazzurra per un passaggio dell'argentino alla corte del tecnico Simone Inzaghi, ecco arrivare le dichiarazioni del procuratore.

Jorge Antun, agente di Dybala, ha deciso di diffondere un comunicato in merito alla verità sulla situazione del suo assistito smentendo quanto letto sulle principali testate giornalistiche italiane: "Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento". Difficile immaginare l'attaccante in nerazzurro, non solo per l'amore verso la "Vecchia Signora", ma anche perchè l'Inter non sarebbe in grado di sostenere economicamente il tipo di ingaggio che il calciatore argentino vuole. 

Alla Juventus sembrava vicina la fumata bianca sulla base di un ingaggio da 10 milioni di euro compresi bonus, cifra irraggiungibile per l'Inter targato Steven Zhang. La sensazione è che l'attaccante lascerà la Serie A per trasferirsi in un campionato più ricco di quello italiano (Liga, Premier League e Ligue 1 le vere possibili destinazioni).
 


💬 Commenti