La Roma ha bisogno di serenità e se arriverà a trovare un equilibrio allora potrà ambire a un traguardo molto importante. La squadra agli ordini di Paulo Fonseca ha dimostrato di avere dei limiti, forse più mentali che tecnici, e per questo servirà che il gruppo trovi maggiore compattezza.

Tra i calciatori che hanno capito l'importanza della formazione capitolina c'è Gonzalo Villar che ha spiegato: "È passato un anno dal mio arrivo alla Roma. In quest'anno così strano e difficile per tutti, voglio sottolineare le cose belle e dirvi che è stato un anno molto speciale per me". 

Il centrocampista spagnolo ha aggiunto: "Sono cresciuto molto come persona e come calciatore. Ho conosciuto una delle città più belle del mondo. In questo anno ho avuto il tempo di innamorarmi della pasta, di migliorare il mio livello di italiano e di conoscere un gruppo fantastico di compagni e membri dello staff. Ma soprattutto, quest'anno ho capito quanto è importante questa maglia per questa città. Non potrei essere più felice. Non vedo l'ora che finisca questa situazione difficile per vedere lo Stadio Olimpico pieno".


💬 Commenti