In estate sembrava tutto fatto, ma alla fine Emerson Palmieri è rimasto lontano dalla Serie A e soprattuto dal Napoli che per lui si era speso in una possibile operazione di mercato con il Chelsea. E così per il Nazionale azzurro campione d'Europa è arrivato il clamoroso trasferimento ai francesi del Lione.

Proprio il diretto interessato parlando della trattativa estiva con i partenopei, ha detto: "Dopo l’Europeo volevo giocare con continuità, sentirmi importante. Al Chelsea avevo poco spazio e Mancini mi ha detto che ai miei livelli si deve stare sempre in campo. Ho parlato con Spalletti e dato il mio ok al Napoli. Non so poi perché non si sia chiusa l'operazione. Il Lione mi ha presentato un bel progetto e in due o tre giorni ho deciso. Credo di aver fatto un’altra scelta giusta".
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi