Calciomercato Roma: Zaniolo bloccato da Mourinho

Scritto da Alex Bianchi  | 

Le dichiarazioni del General Manager della Roma, Tiago Pinto, in merito al possibile futuro di Nicolò Zaniolo, hanno spiazzato tutto l'ambiente giallorosso scatenando immediatamente i rumors di mercato. Da tempo si sa della particolare attenzione rivolta al giocatore da parte della Juventus, ma secondo fonti vicine al ragazzo il suo desiderio sarebbe quello di rimanere ancora a Trigoria.

Ad intervenire in merito alla vicenda anche il tecnico Josè Mourinho che ha voluto abbassare i toni attorno al talento della Nazionale italiana: "La mia opinione sulle parole di Tiago Pinto su Zaniolo? Sono assolutamente normali e dette da un direttore sportivo onesto e diretto che non nasconde niente. È difficile che il giocatore A, B, C o D sarà qui al 100% nella prossima stagione. Magari se lo dici al giocatore neanche lui è contento di sentirlo, perché vuole sentirsi libero, penso io". 

Lo "Special One" ha quindi aggiunto: "Ora serve maturità, che è una parola chiave nel nostro progetto Roma. È una parola importante anche per voi. E noi come club stiamo dimostrando maturità, anche se qualcuno può non essere d’accordo. Anche da parte vostra serve un pochino di maturità, perché questa risposta del direttore è stata isolata dal contesto. Non bisogna trasformare una frase onesta in qualcosa di fondamentale, che è stata sufficiente per fare prime pagine per una settimana".


💬 Commenti