Mohamed Simakan, classe 2000 francese, è uno degli obiettivi di mercato del Milan. La società rossonera, felice dell'ottimo momento della squadra guidata da mister Stefano Pioli, vuole continuare nel percorso di crescita della squadra, formato da giocatori di esperienza, ma anche da giovani di grande prospettiva.

Ecco perchè il Direttore tecnico Paolo Maldini avrebbe posato le proprie attenzioni sul difensore dello Strasburgo che non vuole pensare troppo al proprio futuro. Il giocatore, che ha firmato il suo primo contratto da professionista nel 2018, sa che su di lui si sono posate le attenzioni dei rossoneri, ma pensa solo a disputare il migliore campionato possibile con il suo attuale club.

Proprio Simakan, in ottica mercato, ha risposto a chi gli chiedeva dell'interessamento per lui da parte del Milan: "Maldini è il miglior difensore della storia. Futuro al Milan? Vedremo". L'entourage del giocatore sarebbe in contatto con il club rossonero anche se ad avere l'ultima parola sarà la dirigenza dello Strasburgo.


💬 Commenti