Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si prepara al rinnovamento. A fine stagione, in qualsiasi modo terminerà il campionato, la dirigenza azzurra lascerà partire alcuni giocatori in scadenza di contratto e probabilmente cederà, per incassare cifre importanti, almeno uno o due top players.

Proprio su questo punterebbe l'Hellas Verona che sa di avere in casa giocatori che interessano, e non poco, proprio ADL. Il Direttore sportivo dei campani Cristiano Giuntoli avrebbe posato le proprie attenzioni su Nicolò Casale. Il difensore centrale di 24 anni, ha un contratto con gli scaligeri fino a Giugno 2026, ma potrebbe partire per la giusta offerta.

Mario Giuffredi, agente del giocatore ha chiarito: "Se il Napoli dovesse chiederlo sarei sempre propenso perché è una società che sa fare calcio, resta fedele agli impegni e ci sono persone serie. Ero a cena con l’ad dell’Empoli e anche lui mi diceva ‘Devo ammazzare Faraoni perché per colpa sua il Napoli non è andato in Champions. Ci fosse riuscito, il Napoli ci avrebbe dato un premio di 500 mila euro in seguito alla cessione di Di Lorenzo’. Faraoni rischia di essere ammazzato da tante persone".


💬 Commenti