Il Genoa di Davide Ballardini continua a stupire. La squadra ligure dimostra di avere carattere e in campo lo fa vedere senza timori. Ora, però, arriva il difficile visto che il prossimo match di campionato sarà contro la capolista Inter in quel di "San Siro". Ma in casa rossoblu non c'è nessun timore reverenziale e questo è lo spirito che vuolo proprio l'allenatore romagnolo.

Nel frattempo ha preso la parola Ivan Radovanovic, giocatore che proprio Ballardini ha trasformato nel punto di forza della retroguardia del Genoa. Il calciatore ha raccontato: "Ho fatto tanta gavetta e i miei contratti sono sempre stati in crescita ed ho migliorato sempre. Probabilmente non mi faccio apprezzare molto dai tifosi perché non segno ma do sempre il 100%". 

Radovanovic ha anche aggiunto: "A chi mi sta vicino e vede come mi alleno, questo piace. Il nuovo ruolo di difensore? Mi piace. Qualcuno dice che forse ho sbagliato ruolo in precedenza ma vorrei ricordare che da mediano ho giocato 290 partite in Serie A. Mi tengo stretto questo ruolo oltre al fatto che mi vedo giocare con questa maglia ancora per molto tempo".


💬 Commenti