Alessandro Bastoni, cresciuto enormemente all'Inter grazie all'avvento di Antonio Conte, a distanza di pochi mesi dall'addio del tecnico leccese starebbe valutando la possibilità di lasciare la formazione nerazzurra. Il calciatore, secondo i rumors di mercato provenienti dall'Inghilterra, sarebbe finito nel mirino del Newcastle.

Tullio Tinti, agente del Nazionale azzurro, ha spiegato: "Mi auguro di ricevere una chiamata dal Newcastle, ma è felicissimo all'Inter e ha sempre rispettato i contratti. Se fosse Bastoni da sacrificare prenderemmo in esame le cose, ma abbiamo firmato un contratto poco tempo fa e Alessandro è felicissimo all'Inter, squadra per cui ha sempre tifato da bambino. La proprietà cinese ha dei problemi e deve arrangiarsi in qualche modo per far tornare i conti. Per quanto ci riguarda il problema non esiste. Newcastle? Mi auguro che chiamino".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi