Dries Mertens ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli. L'attaccante belga era atteso alla firma, firma che è arrivata ed ha ufficializzato il prolungamento dell'accordo tra le parti. A darne l'annuncio è stato il presidente Aurelio De Laurentiis, tramite un post apparso sul proprio account Twitter. Nella nota si può leggere: "Felice di stare insieme ancora a lungo. Evviva Dries!". La nota del club, invece, precisa gli estremi dell'intesa: "La SSC Napoli è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale di Dries Mertens. L'attaccante ha siglato un accordo in azzurro per altre due stagioni con opzione per la terza". Mertens, che in occasione della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter aveva siglato il suo gol numero 122 in maglia azzurra, facendolo diventare il miglior marcatore "all time" della formazione campana, è soddisfatto della chiusura positiva di questa che è stata una lunga telenovela.

💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi