Alex Meret, portiere del Napoli che con il club azzurro non è mai riuscito a trovare la giusta continuità, potrebbe essere destinato a cambiare aria al termine di questa stagione. Con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno il giocatore è ambito da molti ed in particolare dalla Fiorentina.

Il club toscano, che sembra intenzionato a sostituire il suo attuale portiere titolare, Bartlomiej Dragowski, avrebbe in mente di fare un'offerta al presidente Aurelio De Laurentiis per avere il portiere. Anche Emiliano Viviano, attuale portiere del Fatih Karagumruk, ha rivelato: "A parer mio è un gran giocatore e non nego di averlo raccomandato alla Fiorentina. Tuttavia, mi rendo conto del perchè, al suo posto, spesso e volentieri giochi Ospina: il colombiano è bravo con i piedi, sa impostare il gioco da dietro e garantisce esperienza e qualità di alto livello. A Meret, purtroppo, è mancata la continuità". Meret aspetta notizie dal proprio entourage.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi