Il futuro di Gianluigi Donnarumma appare sempre più in bilico. L'estremo difensore del Milan e della Nazionale italiana, nonostante un contratto in scadenza a Giugno, non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo. Per l'ambiente rossonero si tratta sicuramente di un grosso problema che dovrà essere risolto.

Ecco perchè il club avrebbe già mosso le sue prime pedine per non farsi trovare scoperto in caso di addio improvviso di "Gigio". Il Milan sarebbe molto vicino al portiere francese Mike Maignan, ora al Lille, ma anche ad Antonio Mirante, ora alla Roma ma pronto a cambiare aria al termine della stagione.

Il Direttore sportivo dei rossoneri, Frederic Massara, parlando del futuro di Donnarumma e della situazione portiere, ha detto: "Donnarumma? La nostra posizione non cambia. Abbiamo fiducia totale in Gigio, speriamo che si possa trovare un'intesa. Ma adesso siamo concentrati su queste partite. Il Milan ha bloccato Maignan come eventuale sostituto di Donnarumma? Il Milan è vigile sul mercato ma su tutti i giocatori, su tutti i ruoli. In questo momento non è nostra intenzione andare su un altro portiere. Cerchiamo ancora di trovare un accordo e speriamo si possa raggiungere".


💬 Commenti