Cengiz Under lascia nuovamente la Roma questa volta per trasferirsi ai francesi dell'Olympique Marsiglia. E' arrivata l'ufficialità. Per il calciatore turco si tratta di una operazione in prestito con obbligo di riscatto condizionato. La notizia era nell'aria ed è stata ufficializzata dal club capitolino.

La Roma, nella nota, riporta quanto segue: "L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro".

"L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione. Cengiz è arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, collezionando 88 presenze e 17 reti. Nell’ultimo campionato ha giocato in prestito al Leicester City", termina il comunicato.
 


💬 Commenti