Edin Dzeko è diventato il 'problema' della Roma. L'attaccante bosniaco, in rotta con l'allenatore Paulo Fonseca, almeno per il momento si trova ai margini della squadra e secondo i ben informati l'entourage del calciatore starebbe valutando un clamoroso addio alla formazione capitolina in questi ultimi giorni del mercato di riparazione.

Sembra però che la proprietà americana non abbia nessuna intenzione di lasciare partire l'attaccante più forte della squadra e rimanere con un palmo di naso. Ma con uno Dzeko in partenza chi potrebbe arrivare come operazione low cost? Si è fatto il nome del solito Olivier Giroud, ma l'attaccante avrebbe deciso di rimanere al Chelsea fino al termine di questa stagione.

La conferma è arrivata dal noto agente Vincenzo Morabito che sul francese attualmente sotto contratto con i "Blues" ha dichiarato: "A settembre già un approccio con la Roma c'era stato perché Dzeko sarebbe dovuto partire e andare alla Juventus. Lui però, anche perché ci saranno gli Europei, ha deciso che rimane al Chelsea fino a giugno e questa cosa non si possa discutere. Proprio per questo, e per l'ingaggio importante, credo Dzeko rimarrà a Roma".
 


💬 Commenti