Martin Erlic, giocatore che per il momento è ancora un tesserato dello Spezia, sembra destinato a fare il salto di qualità nelle prossime settimane. Per lui si sarebbe infatti mosso il Sassuolo pronto a fare un investimento su un giocatore che sta mettendo in cascina esperienza internazionale grazie alle prime convocazioni con la maglia della Nazionale croata.

Lui, in scadenza di contratto a fine mese, sembra pronto ad accettare la proposta dei neroverdi, ma, nonostante tutto, rimane ancora un po' abbottonato. Proprio il ventiquattrenne di Zara ha dichiarato: "Futuro? Non ci voglio pensare prima che le cose si concretizzino. Sono abituato a salire un gradino alla volta". 

Erlic ha anche aggiunto: "Se arriverò in un grande club a 30 anni, non sarà un problema: vuol dire che era destino. Sono in Italia da 9 anni: ci sto bene, il clima è come quello della mia Croazia. E la Serie A mi piace, per la sua tattica che mi ha permesso di migliorare come difensore e perché è un campionato divertente: quest’anno, all’ultima giornata ancora non si sapeva chi avrebbe vinto lo scudetto e chi sarebbe retrocesso”.
 


💬 Commenti