Il Torino del nuovo corso targato Ivan Juric sta cercando di fare del proprio meglio, ma la squadra granata ha mostrato diversi limiti. Se il tecnico pensava di trovarsi in una piazza pronta a fare il salto di qualità si sbagliava. Ecco perchè le sue parole sono di chi è consapevole di avere bisogno di rinforzi.

Il mercato di Gennaio, quello di riparazione, si avvicina, e il mister ha lanciato un messaggio direttamente alla dirigenza: "Il primo mercato fatto dal Torino è stato fatto senza coraggio, a gennaio dovremo mettercene molto di più: sarà una grandissima occasione". Il Presidente Urbano Cairo dovrà mettere mano alle casse per fare qualcosa di importante.

"Tecnicamente e nei movimenti, ma non so se alcuni giocatori sono capaci di crescere tecnicamente o no. Deve diventare tutto più fluido, vedremo se con il tempo ce la faremo a collegare aggressività e gioco. Abbiamo avuto momenti positivi e altri in cui non siamo stati fluidi, dobbiamo lavorare su questo. A Verona alcuni sono cresciuti dopo un anno e mezzo, ci vuole tempo. Il dubbio è se i miglioramenti accadranno, o no, o in che tempo ci saranno", ha concluso l'allenatore del Torino.


💬 Commenti