Che Inter sarà quella della prossima stagione? La dirigenza nerazzurra ha la necessità di vendere alcuni giocatori per rientrare di quei milioni che mancano al bilancio. Tra i nomi dati in partenza ci sono alcuni dei difensori migliori a cominciare da Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Entrambi accostati al Tottenham, potrebbero però avere destini differenti.

L'ex Sampdoria, interrogato sul mercato, ha chiarito: "Ho un contratto con l'Inter e sono contento a Milano. Queste voci escono puntualmente ogni anno o ogni sei mesi, non c'è nulla: sono soddisfatto a Milano. L'anno scorso siamo stati campioni d'Italia, quest'anno abbiamo vinto la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Abbiamo ancora qualcosa per cui lottare, quindi abbiamo fissato degli obiettivi. Credo che la prossima stagione saremo competitivi su tutti i fronti".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi