In estate, anche dopo un Europeo di assoluto rispetto, sembrava che il destino del centrocampista Mikkel Damsgaard fosse lontano da Bogliasco e invece il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha deciso di trattenere il suo talento. Il calciatore, con un contratto in scadenza a Giugno 2024, attualmente ha una valutazione di 30 milioni di euro.

Per parlare del ventunenne e della volontà dei blucerchiati di non perderlo è intervenuto il Direttore sportivo doriano Daniele Faggiano che ha confermato: "Il presidente Ferrero ha fatto sacrifici importanti per tenere giocatori come Damsgaard, Thorsby e Colley. Ci sono state tante richieste ma siamo stati bravi a tenere il punto per cercare di alzare l'asticella".

Ma Damsgaard, sul quale hanno posato gli occhi molti club, potrebbe, anzi, dovrebbe lasciare Bogliasco al termine di questa stagione. Il ragazzo ha voglia di crescere e di salire un nuovo gradino verso un club pronto a vincere titoli importanti. La sua valutazione? Sarà fatta dalla società blucerchiata al termine della stagione.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi