C'è una vecchia conoscenza del calcio di casa nostra che potrebbe tornare in Serie A. Stiamo parlando del centrocampista ex Sampdoria Lucas Torreira che attualmente veste la maglia dell'Atletico Madrid. Il calciatore sudamericano, di proprietà dell'Arsenal, al termine della stagione farà ritorno a Londra, ma la sua intenzione è quella di salutare definitivamente la Premier League.

Il giocatore piace alla Roma che lo vorrebbe regalare alla squadra per la prossima annata, ma il diretto interessato avrebbe piani ben diversi tanto da spingerlo in Argentina. Torreira, infatti, interrogato sul proprio futuro, ha confermato: "Quando mia madre è morta ho detto al mio procuratore che volevo andare al Boca: non voglio più giocare in Europa".

Parole importanti che potrebbero essere un segnale forte in direzione di tutti i club del continente, compreso quello Capitolino. L'uruguaiano ha aggiunto: "Nessuno mi ha mai regalato niente, sono felice di quello che ho, i soldi ti rendono felice, ma per poco. Voglio stare vicino alla mia famiglia che ha bisogno di me. Muoio dalla voglia di giocare nel Boca. Farò forza per andarci. Mio padre piangendo mi ha detto che è il momento. Il Boca mi è sempre piaciuto, non conosco la Bombonera, ma è qualcosa che desidero e spero di poterlo realizzare".


💬 Commenti