Il Milan è primo in classifica e dimostra di essere una squadra in grado di fare il bello e il cattivo tempo, ma se da un lato il gruppo rossonero agli ordini di mister Stefano Pioli viaggia a ritmo scudetto dall'altro i vertici del club prendono tempo per definire i rinnovi contrattuali di Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

Secondo i ben informati per il calciatore turco le parti si starebbero avvicinando alla ricerca della fumata bianca. C'è chi è convinto che tra non molto per Calhanoglu arrivera la tanto attesa firma sul rinnovo. Discorso più complicato per il portierone della Nazionale azzurra. "Gigio" vorrebbe restare, ma il Milan fa spallucce sulla richiesta economica di 10 milioni di euro a stagione inviata dal procuratore Mino Raiola

Il Direttore tecnico Paolo Maldini cercherà di sedersi al tavolo con l'agente e con l'estremo difensore per trovare un accordo a circa 7 milioni di euro. Sempre Raiola vorrebbe parlare anche della famosa clausola rescissoria, che il Milan vorrebbe sensibilmente alzare per evitare rischi futuri di perdere il portiere.


💬 Commenti