La nuova Roma di Josè Mourinho ripartirà dai giovani più promettenti, ma anche da giocatori di qualità. E per il mercato in entrata la dirigenza capitolina avrebbe già sondato il centrocampista del Chelsea Jorginho. L'ex Napoli, e punto di riferimento della Nazionale azzurra di Roberto Mancini, sembra però legato ai "Blues".

La sua volontà, infatti, sarebbe quella di rimanere a Londra almeno fino alla naturale scadenza del suo contratto. Jorge Santos, procuratore di Jorginho, parlando dei rumors di mercato e del futuro del suo assistito, ha chiarito: "Jorginho resterà al Chelsea. Ha ancora due anni di contratto con il club inglese e adesso è concentrato solamente nel chiudere al meglio la stagione".

La Roma rimane fortemente interessata e potrebbe avere dato il via ad un tentativo alla distanza. Il General Manager Tiago Pinto vorrebbe infatti riuscire a battere sul tempo la concorrenza prenotando l'italo-brasiliano per Giugno 2023. Sempre l'agente di Jorginho, ha aggiunto: "Quando terminerà la sua avventura al Chelsea gli piacerebbe molto tornare in Serie A".


💬 Commenti