Calciomercato Sassuolo: Lorenzo Lucca obiettivo estivo confermato

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Il Sassuolo nel corso dell'ultimo mercato di riparazione ha messo a segno l'acquisto del giovane attaccante Luca Moro, attualmente in forza al Crotone. Ma la consapevolezza di dovere salutare tutti gli attaccanti della rosa spinge l'Amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali ad accelerare per portare in terra emiliana Lorenzo Lucca.

La punta del Pisa, trattato anche il mese scorso, tornerà in auge proprio in estate. La società toscana ha già aperto alla cessione della punta e il Sassuolo farà le sue mosse. Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha fatto il punto sulla situazione di mercato: "La posizione è sempre stata molto coerente come nelle dichiarazioni fatte negli ultimi 6 mesi: abbiamo sempre detto di non voler frustrare gli obiettivi del ragazzo perché questo deve essere anche l’obiettivo di società come le nostre, ma non volevamo indebolire la squadra". 

Il numero uno dei toscani ha poi aggiunto: "Abbiamo anche pregato l’agente di evitare di portarci delle proposte prima della fine del campionato; con il Sassuolo è un caso molto particolare perché con loro abbiamo sempre interagito intensamente e per questo Carnevali si è preso la briga di chiederci il ragazzo, ma noi gli abbiamo ripetuto che la trattativa in questo momento non l’avremmo fatta. Ha avuto una flessione per delle problematiche fisiche giocando in una situazione critica, ma D’Angelo è sempre stato molto contento di lui".


💬 Commenti