La Lazio ha bisogno di crescere ancora e per farlo serviranno nuovi acquisti. Ma per il presidente Claudio Lotito una delle cose più importanti è avere a Formello giocatori felici di indossare la maglia biancoceleste. Ecco perchè nelle prossime settimane si valuteranno una serie di giocatori che al termine di questa stagione potrebbero dire addio alla squadra capitolina.

Tra i possibili partenti ci sarebbe anche Thomas Strakosha. Il portiere albanese, sul suo futuro, ha fatto alcune considerazioni lasciando aperta qualsiasi possibilità. Il giocatore ha parlato dell'Inghilterra con toni importanti facendo capire che la Premier League sarebbe un campionato gradito.

"Penso che la Premier League sia il miglior campionato che esista. Mi piace il gioco della Premier League, vanno veloci, ci sono tanti contrasti e hai sempre da fare. Lavorare duramente mi piace perché puoi dare sempre il meglio e aumentare l’adrenalina. In Premier c’é il miglior calcio: ci sono partite che sono 3-0 all’88esimo e poi finiscono 3-3. Momenti folli con i tifosi vicini al campo, tutto è incredibile. Quando ho giocato le amichevoli contro squadre inglesi l’atmosfera era incredibile. Giocare in Inghilterra è il sogno di tutti", ha dichiarato Strakosha.


💬 Commenti