Il Genoa del nuovo corso targato Shevchenko deve dimostrare di essere in grado di risollevarsi dalle sabbie mobili del fondo della classifica. Il club, consapevole che alla squadra manca qualcosa, starebbe lavorando al mercato con l'intenzione di rinforzare il "Grifone". Tra i possibili obiettivi ci sarebbe anche Simone Verdi.

Il calciatore offensivo, dopo la bocciatura a Napoli, più per lo scarso impiego piuttosto che per altre ragioni, è arrivato al Torino dove, allo stesso modo ha faticato a trovare spazio. Ecco così la possibilità di un suo passaggio al club rossoblu. Su Verdi, che potrebbe cambiare aria in prestito secco fino al termine della stagione, ci sarebbero anche le attenzioni del Sassuolo.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi