UFFICIALE Fiorentina: Ribery addio, il francese verso la Sampdoria

Scritto da Alex Bianchi  | 

Franck Ribery e la Fiorentina si sono detti addio. Il calciatore francese, che aveva il contratto in scadenza, sperava nel rinnovo contrattuale, ma alla fine le parti, per volontà del club viola, si salutano definitivamente. Proprio il giocatore ha dichiarato: "Cari tifosi della Fiorentina, dire addio è sempre difficile. Perché mi sarebbe piaciuto poter restare al vostro fianco l'anno prossimo e indossare la maglia viola, ma purtroppo non controlliamo il nostro destino". 

"La cosa buona è che d'ora in poi potremo ricordare i grandi momenti che abbiamo passato insieme. Colgo l'occasione per ringraziarvi per i due anni meravigliosi che abbiamo trascorso insieme. Ricordo ancora il mio arrivo in aeroporto e la mia presentazione allo stadio Artemio Franchi. Dopo solo pochi giorni ho capito di essere nel posto giusto e vi ho portato subito nel cuore", ha proseguito il giocatore. 

L'ex Bayern Monaco ha aggiunto: "Io e la mia famiglia abbiamo passato dei bei momenti con voi e in campo ho sempre dato il 100% per voi e per il club. Grazie per il vostro fantastico supporto, mi mancherete molto e mi mancherà molto Firenze. Vi auguro tutto il meglio per il futuro, salute, felicità e successo. Quindi grazie di tutto e alla prossima! Il vostro Franck". Per il talentuoso francese l'Italia potrebbe essere ancora nel suo destino visto l'interesse per lui da parte della Sampdoria.
 


💬 Commenti