L'Empoli ha riportato in terra toscana Nicolò Cambiaghi, dopo l'esperienza all'Atalanta, dopo aver già giocato in azzurro nella passata stagione. Il giocatore ha dichiarato: "L'ipotesi Empoli c'è stata fin dal termine della scorsa stagione. Sapevo che sarei ripartito da Bergamo, ma l'Empoli è stato sempre pronto a farmi tornare qui e io sono stato contento di tornare. Ero convinto per una serie di motivi e negli ultimi giorni questa ipotesi si è concretizzata. Sono felicissimo di essere qui".
 
Cambiaghi ha anche aggiunto un pensiero sul gruppo di Empoli: "Io penso che la squadra che ho trovato sia forte. Ho fatto pochi allenamenti, ma ho visto subito qualità e tanta voglia di prenderci quello che non siamo riusciti a prendere nelle prime due partite. Dal punto di vista personale questo deve essere un anno di crescita, continuando ciò che ho iniziato l'anno scorso. Sapevo di trovare una grande famiglia pronta a riaccogliermi e ho deciso di tornare. Anche per la squadra deve essere un'annata di conferma di quanto fatto vedere l'anno scorso. ne abbiamo le potenzialità e sono sicuro che riusciremo a centrale quello che ci siamo preposti". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi