Il Sassuolo sta lavorando con grande attenzione sul mercato giocatori e potrebbe essere presto destinato a salutare alcuni dei suoi campioni. I vari Scamacca, Berardi e Raspadori hanno molti estimatori, non solo in Serie A, e potrebbero presto fare i bagagli per approdare in società top addirittura europee.

Intanto tiene banco anche il futuro dell'allenatore. Alessio Dionisi, dopo una stagione soddisfacente, potrebbe essere pronto a sedersi al tavolo con la dirigenza neroverde e valutare la possibilità di sottoscrivere il rinnovo contrattuale. Il Sassuolo avrebbe tutto per andare avanti e anche il mister sembra trovarsi a suo agio con la dirigenza emiliana.

Proprio Dionisi ha chiarito: "In passato mi sarebbe piaciuto dare continuità, ma è anche vero che ho ricevuto proposte che mi davano l’occasione di migliorare. Adesso sono felice di continuare con il Sassuolo: al secondo anno puoi provare a incidere di più. Mi piacerebbe dare quell'equilibrio che abbiamo inseguito tutta la stagione raggiungendolo solo a tratti. Novità sul rinnovo? Ho uno splendido rapporto col Sassuolo, abbiamo iniziato a parlarne: nessun problema".


💬 Commenti