Calciomercato Udinese: De Paul e Musso pezzi pregiati

Scritto da Alex Alessandrini  | 

L'Udinese di Luca Gotti ha ritrovato le giuste sinergie interne per correre verso una tranquilla salvezza. La squadra, fatta di giocatori di assoluto valore, ora appare maggiormente equilibrata e soprattutto convinta della propria forza. In rosa ci sono giocatori importanti come Llorente e Pereyra oltre agli uomini mercato Musso e De Paul.

Juan Musso, numero uno della squadra, è inseguito da molti club, tra i quali anche l'Inter, mentre il fantasista Rodrigo De Paul piace un po' a tutti anche oltre i confini italiani. Entrambi potrebbero salutare la società friulana al termine di questa stagione, ma solamente se arriveranno le giustre contropartite economiche.

Pierpaolo Marino, Direttore sportivo dell'Udinese, riferendosi ai due giocatori argentini e ai rumors sul loro conto ha sottolineato il pensiero della dirigenza: "Ci vogliono tanti soldi per prenderli ma noi non è che siamo andati alla ricerca di acquirenti. Non ho il problema di pubblicizzarli, se qualcuno non si accorge di quanto siano forti egoisticamente per me è meglio".
 


💬 Commenti