Calciomercato Roma: Zakaria vuole giocare per Mourinho

Scritto da Alex Bianchi  | 

Il mercato estivo della Roma è stato oculato, attento alle opportunità, anche se, magari, non sempre è stato all'altezza delle aspettative del neo allenatore Josè Mourinho. Il portoghese avrebbe voluto altri rinforzi, ma ha capito che il difficile momento finanziario del calcio internazionale ha imposto delle limitazioni.

Questo però non cambia il fatto che lo "Special One" in vista del prossimo mercato di riparazione di Gennaio si aspetta dalla proprietà almeno un regalo per il centrocampo. Nel mirino, infatti, continua ad esserci Denis Zakaria, attualmente in forza alla formazione di Bundesliga del Borussia Moenchengladbach. 

Zakaria avrebbe fatto capire al proprio entourage l'intenzione di lasciare i tedeschi per tentare l'esperienza nel campionato italiano. Il centrocampista sarebbe felice di poter lavorare con l'allenatore portoghese della Roma, ma il Direttore sportivo del Borussia, Eberl, ha spiegato: "Lui sa quanto è importante per noi, vogliamo convincerlo che restare è la cosa più giusta per tutti".
 


💬 Commenti